giovedì 5 maggio 2011

L'opinione di un cretino


In occasione della votazione tenutasi mercoledì 04.05 u.s. relativa alla missione dell'Italia in Libia, il nostro amatissimo senatur, sempre coerente, ha ribadito ancora una volta di più, in tema "ma n'do vai se la banana non ce l'hai", il seguente concetto: "la Lega [...] ce l'ha sempre duro!".
Fino a poco tempo fa, tra un "bunga bunga con Lele" ed un "bunga bunga con Fede" chi sembrava averlo veramente duro era Mr. B. (e non Mr. T, noto wrestler ed interprete della famosa serie tv degli anni '80 A-Team); c'era addirittura chi lo definiva "sempre pronto", ma a far cosa non si sa'.
Ormai delle Olgettine non ne parla più neppure il Tg1 di Minzolini, ah, no, beh, in verità ho citato forse l'unico telegiornale che non ne ha mai parlato.
Ricomincio.
Ormai delle Olgettine non ne parla più neppure il tg de La7 col "mitragliaMentana" che, fortuna sua, riusciva ad occupare buoni 25 minuti del suo tiggì. Ma ora che fa? Si barcamena con notizuole stile "balla di fieno che rotola nel deserto". Fortuna che è stato ammazzato Obama, ops, scusate Osama, sennò di che aveva da parlà?
In questo assordante silenzio (ossimoro ormai inflazionato) che difinirei "erotico" ci ha, dunque, pensato il leader del Carroccio a riscaldare i bollenti spiriti.
Ma mi sorge il solito dubbio. Chi se l'è preso in quel postaccio?
Vuoi vedere che Mr. B. per rimanere al suo posticino, si è una volta ancora chinato a raccogliere la saponetta?
A voi in-coscienti l'ardua risposta.

1 commento: