giovedì 29 settembre 2011

Storie di ordinaria felicità


Per chi non lo sapesse (e considerata la cadenza con la quale scrive post penso che nessuno lo sappia), questo blog è composto da 4 persone ed una di queste è il sig. Boh!.
Ribadendo il "per chi non lo sapesse", questo stronzo ha pensato bene di diventare avvocato all'età di 26 anni (quasi 27 ma devo dare atto - io che ricordo i compleanni - che sono ancora 26).
Complimenti! Magari ora tornerà a scrivere e interessarci con le sue mai banali parole, magari.
Detto ciò - con un'affettuosità e stima che (lo stronzo) mi riconosce - mi chiedo questo: ma se lui che non ha praticamente mai scritto un post è diventato facile facile avvocato, io e amarillys perchè cazzo scriviamo?!

p.s.: sono consapevole che il titolo del post non c'entra niente, ma come già qui scrissi, "felicità" è il sentimento che ho provato quando l'ho visto fuori dal Tribunale, brutto come sempre, ma avvocato. Bravo geniaccio!

p.p.s.: se ti servisse un praticante hai il mio numero.

1 commento:

  1. te lo dico io perché scriviamo..per avere un'alternativa alla mancata (forse) carriera da avvocato!
    ancora complimenti Avv. Boh!però, cazzo, adesso inizia a scrivere!!!
    p.s:se hai bisogno di una segretaria...

    RispondiElimina