venerdì 28 ottobre 2011

Ombre Rosse -Genova-

Siete di Genova come me?
Siete di passaggio in città?
State organizzando un week end nella Superba?

Chiunque voi siate vi consiglio di prenotare un tavolo a Ombre Rosse, piccolo, ma accogliente locale nel centro storico della città in Vico Indoratori (non mi chiedete come si raggiunge perchè il mio senso dell'orientamento non si è ancora sviluppato, ricordo che abbiamo fatto Via San Lorenzo e poi imboccata una traversa..credo..).

Non potete non provare le torte salate (datemi una torta salata e mi renderete felice), noi abbiamo preso come antipasto il tagliere di piccoli assaggi delle varie torte e prima in classifica é arrivata quella con brie e radicchio e un terzo ingrediente che non ricordo..
Poi, io ho preso le trofie di castagne con il pesto (e se non siete di Genova ve le consiglio in modo particolare perchè il pesto era davvero buono), Lui, invece, ha preso i medaglioni di manzo serviti con un contorno di verdure e riso.
Per finire in dolcezza..tortino caldo al cioccolato con crema di lamponi..gliene ho rubato una cucchiaiata e ve lo consiglio.
Io niente dolce perché dopo i pasti non mi piace però quella torta di mele con crema che ho intravisto nel menu la rimpiango..

Da buona forchetta, quale sono, seguite il mio consiglio..

6 commenti:

  1. noto con piacere che siete interessati alla recensione del locale..

    RispondiElimina
  2. Ho cenato svariate volte alle Ombre Rosse, indi del locale (BELLISSIMO E CONSIGLIATO) me ne frego. Muahahah.
    PS: my name is nick è un UOMO!

    RispondiElimina
  3. hai mai provato il 'faccetta nera'?????sapessi che torte salate!!!!!ahahahah I'm with the president!!!!

    RispondiElimina
  4. mi fido spudoratamente della tua recensione e ci andrò prestisssssimissimo... ma sapere l'identità di LUI è moooolto più interessante!! ;)

    RispondiElimina