martedì 22 novembre 2011

Prima o poi mi verrà in mente un titolo

In un periodo in cui le mie migliori amiche sono le sezioni unite (civili e penali per non offendere nessuno)..in un periodo in cui alterno palestra a biblioteca e biblioteca a palestra..in un periodo in cui crollo dal sonno guardando la Littizzetto a che tempo che fa, ore 21.15..in un periodo in cui i week end non sono mai uno uguale all'altro..in un periodo in cui inizio a realizzare certe cose..in un periodo in cui mi ritrovo a sognare ad occhi aperti e poi a sorridere..in un periodo in cui all'entusiasmo con cui affronto la mia nuova vita si sostituisce la paura di soffrire ancora (machissenefrega! mi dico poi, ne vale la pena..)...in un periodo in cui avrei bisogno di un po' di shopping terapeutico..in un periodo in cui mangio di tutto a qualsiasi ora..in un periodo in cui certe persone proprio non le tollero (occhio!perché in questo periodo mordo!)...mi ritrovo a non avere un attimo per riordinare le idee e scrivere un post sensato!

Ne avrei di cose da raccontarvi!

Con calma facciamo tutto...






3 commenti: