martedì 27 dicembre 2011

Già fatto?!

Sarà che il freddo, quello vero, deve ancora arrivare..

Sarà che L'ESAME mi ha tenuta impegnata fino alla settimana prima..

Sarà che non ho avuto il tempo di riflettere sui regali da fare, di girare per negozi e cercarli con calma..

Sarà che mi sono ridotta all'ultimo, sfruttando le pause pranzo, per comprarli tutti, correndo da un negozio all'altro con la speranza di trovare proprio quel regalo perché, cazzo, non ho il tempo né la voglia di cercare un'alternativa!

Sarà che all I want for christmas is you di Mariah l'ho sentita poche volte quest'anno..

Sarà che piccole donne l'ho visto la notte del 25 e non il pomeriggio della Vigilia, come solitamente faccio mentre cucino per la cena..

Sarà che invece di Babbo Natale io non vedevo l'ora arrivasse il 23 dicembre per trascorrere la serata con lui..

Sarà che una volta passata la serata del 23 per me si poteva benissimo tornare alla vita di tutti i giorni..

..ma io quest'anno l'atmosfera natalizia proprio non l'ho sentita!

Siete sicuri che il Natale sia già arrivato e finito???


2 commenti:

  1. Eh, ebbene sì! Anch'io mi sono fatta la stessa domanda, dato che ho lavorato fino alla sera del 23 e oggi sono già in ufficio!!

    RispondiElimina
  2. anch'io sono già in ufficio..che noia!e poi sulla mia città c'è un sole incredibile e non mi sembra inverno né di essere in pieno periodo natalizio!!

    RispondiElimina