mercoledì 14 novembre 2012

Nuovo writer e nuova rubrica.

In-coscienza fa +2!

Un po' come le preferenze di Google, delle quali ancor oggi non ho a pieno compreso l'utilità, il più simpatico, irriverente, frizzante e nullo tra i blog aggiunge alla sua sgangherata orchestra un nuovo writer ed una nuova rubrica.
Considerato il momento no del sottoscritto, l'ormai atavica assenza di boh!, la casualità degli interventi del Dott. A. ed il fatto che la sola Amarillys stava quasi per finire le cartucce, una ventata di fresca mezza gioventù era necessaria.

Ecco quindi LoZio!
Spiccato sense of houmor, british style e, a detta di tutti, veramente, ma veramente simile ad Ewan McGregor.
Fan sfegatato degli Elio e le storie tese e di un Max Pezzali d'annata, ha recentemente partecipato con interesse e "attivismo" al concerto di Cesare Cremonini.
Genoano.
La sua battuta è pungente quanto uno spadino con un tappo sulla punta, ma se togliete il tappo, beh... attendete e vedrete.

La seconda newwwws è la rubrica Sportshub che integrerà (o sostituirà) la già esistente (in)Sport.
Poche notizie ma condite da una satira che spero vi farà, da un lato, divertire e, dall'altro, non assottigliare ancor di più il già risicato numero di followers presenti, anzi.
Vi comunico già che la prima uscita, ad opera de LoZio, sarà proprio questo venerdì ed avrà ad oggetto il derby della Lanterna.

Come dico sempre, enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento