lunedì 3 dicembre 2012

Aria di cambiamenti.


Ho cambiato stanza, in ufficio.
Sono passata da quella piccolina che dava sul cavedio e che mi obbligava a 8 ore di luce artificiale ad una più ampia, luminosa (sono da poco passate le 16 e non ho ancora acceso la luce, mi basta quella da scrivania), con una grande libreria, una spaziosa scrivania (con il piano in vetro e ad ogni ditata che ci lascio sono già lì pronta con straccio e vetril), un telefono con linea diretta che non mi serve solo per rispondere alle telefonate dello studio e ho già individuato la parete dove appendere la laurea.
Insomma, è proprio la stanza per una persona seria e professionale!

O quasi.. 




5 commenti:

  1. Beh, Speedy Gonzales non può che renderti più rapida!!!! :)
    E poi un tocco personale ci vuole sempre.

    RispondiElimina
  2. adoro le chiavette usb simpatiche!!!

    complimenti :)

    RispondiElimina
  3. @memole: grazie!

    @coffeegirl: é proprio quello che volevo, un tocco personale per renderla proprio mia.

    @federica: io sono un'amante del kitsch, ma per la stanza da lavoro mi sono limitata ad oggetti simpatici!
    :-D

    @patalice:mi piace talmente tanto che non la cambierei neanche con il tuo costosissimo foulard!:-)

    RispondiElimina