lunedì 4 febbraio 2013

cose che dovete assolutamente sapere #2

1) scrivo mentre il capo litiga violentemente con le colonne di un file excel, come ogni anno quando ci ritroviamo a fare questo lavoro per un cliente, lavoro noiosissimo e averlo iniziato di lunedì mattina lo rende ancora più noioso, se possibile;

2) domani pomeriggio ho una visita medica, ma sono preparatissima grazie a Google. Brutta abitudine quella di fare le diagnosi su Google, bruttissima;

3) passato il momento in cui si butta giù l'elenco dei buoni propositi per il 2013 vi dico che io di buoni propositi non ne ho, il 2013 sarà l'anno delle decisioni irrevocabili (prrrrrrrrrrrr! per dirla alla my name is nick). Vedi anche punto 4;

4) se Berlusconi (ri)diventa Presidente del Consiglio dei Ministri, con i soldi dell'IMU che mi rimborsa, compro un biglietto di sola andata e ciao Italia;

5) oh che bello ho già preparato la roba per la palestra ieri sera così non devo fare tutto di corsa rischiando di dimenticare qualcosa ho pensato stamattina mentre mi preparavo per venire in studio.
Ore 13.30 prendo la borsa della palestra che strano, mi sembra più vuota del solito..ho dimenticato l'accappatoio.
Niente palestra;

6) - 4 giorni lavorativi al week end.





3 commenti:

  1. l'importante è che la visita medica sia andata bene. Per la palestra, spesso recupero la domenica mattina, dato che durante la settimana tra impegni e poca voglia, spesso salto l'appuntamento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la visita medica é andata bene, cura di antinfiammatori e via!bella idea quella di recuperare la domenica mattina, ma dato che ieri ho saltato di nuovo l'allenamento perché ho dimenticato i pantaloni, dovrei andarci anche sabato per recuperare tutto e mi sembra decisamente troppo..

      Elimina
  2. secondo me le tue dimenticanze sono lapsus freudiani.. la mia prof d ginnastica del liceo diceva così quando ci scordavamo le cose, e poi aggiungeva "il tuo inconscio ti manda sei segnali, ragazza mia ascoltalo!". era un po' suonata :)

    RispondiElimina