martedì 12 marzo 2013

passo dopo passo..l'importante e' non stare fermi

Io la mail l'ho mandata, adesso vediamo cosa succede.
Naturalmente é tardi per poter iniziare adesso e se ne parlerà in autunno, colpa mia che faccio trascorrere sempre troppo tempo tra il momento in cui mi frulla per la testa un'idea e il momento in cui la metto in pratica.
Oppure é un segno del destino?
Un po' come l'altra mattina, quando ho ricevuto una mail che mi informava che uno studio legale di Milano cerca un avvocato e solo la sera prima fantasticavamo sulla possibilità di trasferirci all'ombra della madunina.
Poi, cercate informazioni sullo studio legale, ho scoperto che non si occupa neanche per caso di diritto penale..altro segno del destino?
Sto esagerando, aspettiamo, pazientemente.
Cosa che mi viene facilissima da fare ultimamente, si si..

Nessun commento:

Posta un commento