mercoledì 5 giugno 2013

Revenge



Qualche settimana fa sono entrata nel tunnel di Revenge.
Le prime puntate mi sono piaciute molto poi, però, ha iniziato ad assomigliare sempre di più ad una telenovela e la conclusione che fosse solo un'americanata si avvicinava con conseguente voglia di abbandonare il tunnel.
La noia della programmazione televisiva delle ultime sere mi ha convinta a guardare ancora qualche episodio.
Alla fine sono rimasta nel tunnel e mi sono messa comoda.
Dovrò pur ammazzare il tempo in attesa della nuova stagione di Grey's Anatomy e di The Big Bang Theory!

4 commenti:

  1. Ho seguito con MOLTO entusiasmo Revenge all'inizio, pareva fighissimo. Poi ovviamente peggiora, ho ripreso la seconda stagione solo adesso che è finita da un pezzo ma solo perché non ci sono altre serie :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo guarda con la consapevolezza che é un'americanata e in attesa delle nuove stagioni delle serie che già seguo, mi fa da ruota di scorta diciamo.

      Elimina
  2. la prima l'ho fulminata e la seconda l'ho seguita con i suoi tempi e le sue pause, ma l'ultimo episodio è davvero un flash ;)

    RispondiElimina
  3. a me la prima stagione è piaciuta tantissimo, la seconda meno... tranne per l'ultima puntata!

    RispondiElimina