giovedì 1 agosto 2013

Cose che dovete assolutamente sapere #4 (o #3?!)

1. come vi avevo già detto, ho iniziato l'orario ridotto in studio e, in realtà, ieri il capo si é messo una mano sulla coscienza e mi ha detto che posso anche non venire tutti i giorni ad una condizione: attivare il trasferimento di chiamate dal telefono dello studio al MIO cellulare!che carino..
Io che il cellulare, in ferie, lo volevo abbandonare in un cassetto!
Mi sembra, comunque, un buon compromesso anche se, per dirlo con certezza, aspetto di capire quanti rompi coglioni mi chiameranno..

2. ma chi non va in palestra in pausa pranzo come la trascorre?!
ieri mi sono persa nei caruggi di Genova, oggi farò un giro per negozi, però capite anche voi che é pericoloso lasciarmi sola a vagare in periodo di saldi (ieri stavo comprando un costume, ma per fortuna non c'era più la mia taglia anche se la commessa ci ha provato: quando le ho detto che mi serviva una taglia piccola mi ha dato la più piccola che le era rimasta in negozio, cioè la 44, ok che sono pazza per lo shopping, ma fessa no).
Comunque ho ridotto anche la pausa pranzo, un'ora scarsa é più che sufficiente.

3. a proposito di palestra, oggi proverò il nuovo orario serale per allenarmi, essendo chiusa in pausa pranzo.

4. nuova arrivata in casa Amarillys!si chiama Canterina (per gli amici Rina) ed é la cocortita di Bea. Tralasciando il fatto che io ci ho messo ANNI per avere un cane supplicando mio padre con bigliettini teneri e compassionevoli che gli lasciavo sparsi per casa e lei, invece, nel giro di 3, 2, 1.. devo farle capire che non può usare il tetto della gabbia come sala da ballo per ken e barbie facendoli saltare senza sosta ché la Rina ci rimarrà secca, prima o poi, per lo spavento!
ps: oggi il mio cagnolone avrebbe compiuto 16 anni!


5. mi mancano poco più di 300 pagine per finire questo

SETTECENTO PAGINE per un libro giallo!
vorrei già adesso esprimere la mia opinione, ma aspetto il finale e deve essere un finale bomba per giustificare il secondo posto nella classifica dei libri più venduti di Feltrinelli!
Joel Dicker mi leggi?!








6. lo scorso week end é andato tutto come da programma, anzi, molto meglio!
solo tre cose non avevo previsto: 
- l'emicrania sabato sera;
- che domenica sera ricominciassimo a grigliare dopo l'abbuffata di carne fatta a pranzo e, in questo caso, per pranzo si intende il periodo di tempo compreso tra le 13 e le 16;
- e che non fossimo brave a fare le bimbeminkia e questo é solo un bene! - cit. -



7. e invece questo sabato si torna a ballare, in silenzio, a Sestri Levante.




7 commenti:

  1. IO pagherei per poter uscire da questa gabbia di cemento in pausa pranzo. Il caso vuole che qui intorno ci siano solo concessionari di auto e prostitute e in un'ora, a Roma, non si fa in tempo a prendere la macchina per avvicinarsi al centro, trovare parcheggio, mangiare e tornare.
    Il cellulare in ferie spegnilo, per carità!
    Su quel libro c'avevo fatto un pensierino anche io. Ma aspetto la tua recensione :)

    RispondiElimina
  2. @la Princess S.: io per fortuna ho l'ufficio in centro città quindi qualcosa da fare lo trovi sempre (anche fare shopping quando non dovresti). ti dico già che la mia recensione sul libro non sarà buona, però come libro da spiaggia lo consiglio, quindi non ti aspettare chissà che romanzo!

    @jeanloupverdier: iperattiva?!in realtà sto cercando di sconfiggere la noia del periodo pre-ferie!

    RispondiElimina
  3. Mi sono accorta proprio ieri che la pausa pranzo in giro per il centro fa male al portafogli. Sabato scorso, dopo una mattina di shopping, mi ero imposta che non avrei più comprato niente fino ai prossimi saldi di gennaio e invece ieri sono tornata a casa con una camicia!

    RispondiElimina
  4. Quel libro mi aveva incuriosita, mi sa che aspetterò a comprarlo però, mi leggo prima la tua opinione!

    RispondiElimina
  5. io ti consiglio un buon libro in un parco... io la trascorrevo così la mia pausa pranzo!

    RispondiElimina
  6. @chiara: ti capisco benissimo!anch'io mi ero ripromessa di non fare più shopping per questa stagione e invece qualche giorno fa ho comprato un costume..tutta colpa della pausa pranzo trascorsa per negozi!

    @spendi e spandi: mi mancano poche pagine alla fine e poi scrivo la recensione!

    @federica: si, é un'ottima alternativa!l'ho fatto ieri e mi sa che replico anche oggi..

    RispondiElimina