mercoledì 19 marzo 2014

Shantaram.

Nel momento in cui mi rendo conto di essermi affezionata ai personaggi, ecco, in quel momento lì capisco che il libro che sto leggendo mi piace.

Ma, per shantaram, non è solo questo, è diverso.




Mi mancano 6 pagine per finirlo e continuo a posticiparne la lettura: da una parte voglio sapere come finisce, ma, dall'altra, non posso accettare che finisca!

E' tanto scorrevole nella narrazione, quanto pesante, fisicamente parlando, e da qui l'assoluta necessità del kindle. Sempre così, per dire.

1 commento:

  1. Me lo volevo far prestare da una mia amica, ma mi son presa male a vedere la quantità di pagine.... O.o siamo sicuri vero che non è una mattonata? Che poi io son fottuta, se inizio un libro non lo mollo perché mi fa incavolare lasciarli lì e ci spero fino all'ultimo.. :-) Allora lo inizio? :-)

    RispondiElimina